I prodotti di illuminazione di emergenza di Mackwell offrono il massimo in termini di qualità e prestazioni sul mercato, offrendo un'ampia gamma di prodotti come le lampade ad alte prestazioni, i prodotti di emergenza integrati super-discreti e i segnali di uscita architettonici. L'illuminazione d'emergenza è un obbligo giuridico che non dovreb...
I prodotti di illuminazione di emergenza di Mackwell offrono il massimo in termini di qualità e prestazioni sul mercato, offrendo un'ampia gamma di prodotti come le lampade ad alte prestazioni, i prodotti di emergenza integrati super-discreti e i segnali di uscita architettonici. L'illuminazione d'emergenza è un obbligo giuridico che non dovrebbe mai essere compromesso - sicurezza per scelta, non per caso
Driver LED di emergenza con batteria La gamma ELEDD MIDI 55 REMOTE di moduli di emergenza LED è stata progettata per consentire la conversione di illuminazione generale in sistemi di emergenza. 3W.
Segnale di uscita di emergenza montabile a parete o a soffitto Il segnale di uscita di emergenza TEMPUS EXC è progettato per una gamma di opzioni di montaggio. Il design a luce filtrante di TEMPUS EXC consente il montaggio a parete o a soffitto, consentendo anche l'installazione dell'apparecchio per illuminare superfici angolate.
Lampada uscita di emergenza a parete IP64 TEMPUS BHD è un corpo illuminante versatile, progettato per zone anti-panico Open-Area e via di fuga. Adatto per il montaggio a soffitto e su porta, il TEMPUS BHD garantisce l'evasione sicura dell'edificio.
Lampada di emergenza a LED ad alte prestazioni per applicazioni da incasso e superficie XYLUX LD3 è un apparecchio di emergenza a LED ad elevate prestazioni. XYLUX LD3 LED incorpora un modulo LED, un gruppo batterie NiMH da 3,6 V 1,7Ah ed un circuito di protezione a scarica profonda.
Illuminazione di emergenza a LED discretaL'XYLUX LR è l'originale illuminatore di emergenza ultra discreto a LED da incasso. Il suo design unico offre una soluzione robusta e facile da installare.
The XYLUX LR/A non- maintained LED emergency solution with AutoTest
Apparecchio d'emergenza a LED autonomo per montaggio su superficie o applicazioni ad incasso L'unità può essere montata in superficie o incassata in un ritaglio di 105 mm - 110 mm utilizzando le staffe di montaggio fornite. XYLUX LD5 offre un'alternativa efficiente alla paratia fluorescente da 8 W.
Apparecchio d'emergenza a LED autonomo per montaggio su superficie o applicazioni ad incasso L'unità può essere montata in superficie o incassata in un ritaglio di 105 mm - 110 mm utilizzando le staffe di montaggio fornite. XYLUX LD5 offre un'alternativa efficiente alla paratia fluorescente da 8 W.