Prodotti per l'illuminazione

È il momento di passare ai LED!

L'arrivo dei LED ha creato una valida alternativa alle tecnologie di illuminazione esistenti e sta cambiando il nostro modo di illuminare le nostre case, uffici, negozi e strade.

Prodotti per l'illuminazione 

Sotto-categorie

  • Lampadine LED

    Hai bisogno di prestazioni eccezionali con l'estetica ottimale? Date un'occhiata alla nostra gamma Precise ™.

    Per le applicazioni mainstream e un'eccezionale combinazione di prestazioni ed efficienza, scegliere la nostra gamma EnergySmart ™.

    E quando l'economia è il requisito No.1, c'è la nostra gamma a prezzi accessibili GE LED Start.

  • Lampade a sospensione

    The LED Lumination™ showcase is everything that is innovative and exciting about a pendant luminaire.

  • Illuminazione LED serre

    La soluzione ideale per massimizzare la crescita delle piante

    Lampade led per coltivazione , Illuminazione LED serre.

    I prodotti per l'illuminazione LED Arize™ orticoltura, sviluppato da General Electric, sono progettati per le applicazioni tipiche di coltivazione indoor, tra cui camere di crescita, serre, coltura idroponica, strutture aquaponiche e aeroponiche e coltivazioni  verticali.

  • Full Color Led Display

    La caratteristica principale di Altoona è la totale passione nella ricerca della soluzione ideale in funzione al tipo e al luogo di installazione; per questo motivo ogni progetto è personalizzato e adatto alle esigenze del cliente. Questo significa flessibilità aziendale insieme all’utilizzo di componentistica di prima qualità, per offrire un risultato sicuro e con elevate prestazioni.

  • Moduli LED per insegne luminose

    I moduli LED utilizzati nelle insegne luminose come standard grazie alla loro semplicità d'uso.

    Forniti in catene di moduli per esterno resistenti alle infiltrazioni d'acqua. Dotati delle più ampie certificazioni compresa la marcatura UL listed per il mercato americano. Disponibili in 12 Volts a 24 volts.

  • Proiettori e Fari LED

    Proiettori High-bay e Low-bay per magazzini, stabilimenti, stazioni di servizio ed altre applicazioni dove sono richiesti grandi flussi luminosi.

  • Barre LED rigide e flessibili

    Ampia Gamma di  di strisce flessibili e Barre rigide  LED in una varietà di flussi luminosi e temperature di colore.

  • Illuminazione Architettura

    Le soluzioni LED di VERBAX offrono infinite possibilità di design, funzionalità, una migliore estetica, facilità d'installazione, manutenzione meno frequenti e prestazioni costanti in progetti di illuminazione e retroilluminazione.

  • Illuminazione da esterno

    I sistemi di illuminazione VERBAX sono capaci di ridurre la quantità di energia necessaria per illuminare la vostra città di ben il 70%, portando benefici a luce bianca per una maggiore sicurezza e comfort di tutti i cittadini.

  • Illuminazione ripiani e banchi...

    Abbattete i costi energetici e migliorate l'impatto visivo di ogni elemento refrigerante con i sistemi di illuminazione di VERBAX.

  • Illuminazione Semafori

    Portate le strade nell'era LED con il dispositivo di GE, che possono ridurre la quantità di energia necessaria per illuminare la vostra città e autostrade di ben il 70%, portando benefici a luce bianca per una maggiore sicurezza e comfort per i conducenti e pedoni.

  • Display led a messaggio variabile

    Sistemi di scrittura basati su tecnologia LED VERBAX per i totem prezzi carburanti e altri utilizzi.

  • Tubi LED

    Creati con un design identico alle fluorescenti, sono la soluzione ideali per la sostituzione delle lampade mantenendo la plafoniera ed in genere per il general lighting.

  • VERBAX lighting LAB

    Il sistema mobile si prefigge la mappatura della luminanza presente nella rete viaria dei Comuni Italiani mediante l’allestimento di un laboratorio mobile comprendente l’apparecchiatura di acquisizione ed elaborazione delle immagini georeferenziate mediante coordinate GPS. 

    •  mappatura dello stato di fatto della illuminazione pubblica della rete urbana

    •  analisi delle situazioni di sovra o sotto illuminamento del manto stradale e delle sorgenti di abbagliamento molesto o debilitante verso agli utenti della strada.

    •  bonifica e messa a norma delle varie anomalie rilevate con benefici economici (minor spesa per le casse comunali) ed ambientali (riduzione degli sprechi di energia e dell’inquinamento luminoso). 

    Mappatura del livello luminoso delle rete stradali ed ottenimento mappa luminosa del comune.

    Il sistema in oggetto si basa su un software di elaborazione grafica che converte le immagini in livelli di luminanza, analogamente a quanto avviene con la termografia, usata per la diagnosi energetica degli edifici.
    Il software sviluppato sarà registrato per la protezione della P.I.